Amolab protagonista dell’Arab Health, dal 24 al 27 gennaio

Arab Health

Amolab protagonista dell’Arab Health, dal 24 al 27 gennaio

Alla principale fiera internazionale dedicata all’innovazione sanitaria saranno presenti oltre 3.590 espositori provenienti da 60 Paesi: appuntamento anche con Amolab presso il Dubai World Trade Center

Amolab parteciperà all’Arab Health 2022, la principale fiera internazionale dedicata ai device medici e all’innovazione in ambito sanitario. L’appuntamento è al Dubai World Trade Center dal 24 al 27 gennaio prossimi. Amolab esporrà i dispositivi certificati EcovidUs e SensUs Touch.

Sono attesi oltre 3.590 espositori e più di 56mila professionisti del settore healthcare provenienti da 60 Paesi. Sarà una importante occasione di confronto di respiro mondiale perché Arab Health è punto di riferimento per produttori internazionali, distributori regionali e fornitori di servizi sanitari.

Per Amolab si tratta della seconda partecipazione a fiere internazionali negli ultimi sei mesi, a conferma dell’impegno nel settore Healthcare. Amolab, infatti, ha partecipato a MEDICA 2019, evento della medicina e della tecnica ospedaliera che si è svolto dal 18 al 21 novembre 2021 a Düsseldorf, in Germania. In questa occasione l’azienda ha ottenuto importanti riscontri e ha avuto modo di avviare contatti per una ulteriore espansione della rete commerciale su scala internazionale.

Condividi questo post