SensUS Touch: trasferta est europea per il device di Amolab

SensUS Touch: trasferta est europea per il device di Amolab

La Polonia ospita il Meeting of Gynecologists and Obstetricians, uno degli eventi scientifici del settore più rilevanti in Europa

Il team di Amolab sarà a Toruń, capoluogo della regione polacca della Cuiavia-Pomerania, dal 23 al 25 febbraio 2023, presso l’Hotel Copernicus.

L’occasione è l’undicesimo congresso di Ginecologi e Ostetrici e la nona conferenza nazionale delle Ostetriche. Tre giornate ricche di corsi di formazione e sessioni di taglio pratico, durante le quali l’attenzione verrà posta sulle conoscenze e le tecnologie utili a risolvere i problemi quotidiani all’interno degli ambulatori e dei reparti. Un approccio pragmatico che consentirà ai professionisti del settore di scambiare opinioni e creare dibattito, nell’auspicio di uno degli organizzatori della manifestazione, il Prof. Przemyslaw Oszukowski.

Un contesto ideale per il gruppo di lavoro di Amolab che presenterà il device SensUS Touch, che inizierà ad essere distribuito sull’intero territorio polacco grazie al recente accordo stipulato con Norax Medical.

La partecipazione all’evento permetterà alla società pugliese e al suo partner commerciale di esporre gli innumerevoli vantaggi del proprio dispositivo, che monitora in maniera sicura, non invasiva e automatizzata tutte le fasi del travaglio attraverso scansioni translabiali, mantenendo fede alla visione dell’azienda: mettere la scienza al servizio delle persone e dare un contributo al miglioramento del sistema sanitario mondiale.

Condividi questo post